Le caratteristiche da sapere prima di scegliere Tradeo come broker

Le caratteristiche da sapere prima di scegliere Tradeo come broker

septembre 21, 2019 0 Par Garland Plouffe

Tradeo è una piattaforma di trading online nata a Cipro nel 2011, il broker è uno dei migliori per quanto riguarda il social trading, E sì, infatti da la possibilità ai suoi utenti di andare ad investire con moltissimi asset con una regolamentazione. Inoltre è davvero eccezionale, essendo. Infatti questa piattaforma nata a Cipro e se ricevi regolarmente una regolamentazione da parte della CySEC, questo permette a tradeo di porsi come una delle piattaforme di trading online in più sicure in tutta europa, il costo di commissione iniziale per attivare la piattaforma è di $250 e a questo prezzo vengono comunque offerti dei buonissimi strumenti che rendono molto più semplice le vostre operazioni di trading. Tra Questi strumenti riconosciamo ad esempio il supporto da parte dell’assistenza clienti, le varie piattaforme, l’account demo e molti altri che vedremo in seguito in questo articolo.

Le piattaforme disponibili

Per prima cosa parliamo delle piattaforme disponibili con tradeo, questo infatti sono le classiche piattaforme che sono semplicemente utilizzabili in tutte le altre piattaforme di trading, ma che comunque offrono dei buoni strumenti, la prima piattaforma di Qui vogliamo illustrare è la metatrader 4 questa Piattaforma è sicuramente la più utilizzata in assoluto dalle varie piattaforme di trading online, questa infatti risulta essere molto semplice è dotata infatti di un’interfaccia, chiara e comprensibile anche dai Trader principianti, questa piattaforma. Inoltre risulta molto buona per quanto riguarda i suoi strumenti e dà la possibilità ai suoi utenti di andare a effettuare le operazioni ad una velocità altissima. La seconda Piattaforma è la web trader, anche detta Social web, questa piattaforma permette di fare Trading, come dice il nome dal web senza quindi andare a scaricare nessun programma inutile che invece andrebbe solamente a occupare la memoria interna del dispositivo su cui si sta operando.

Il social Trading e la formazione online

Lo strumento del Social Trading è implementato in tradeo, questo strumento permette di andare a tracciare le mosse che vengono compiute dai trader professionisti, i trailer vengono. Infatti scelti in base ad una lista e ha un ranking formulato dalla forma stessa, le mosse per gli investimenti effettuati da questi tre intervengono, quindi copiate e tracciate dalla piattaforma per essere quindi riferita all’utente che sta effettuando il tracciamento. Il suo c’è qui Trading, quindi è una piattaforma di social Trading che risulta essere una vera e propria possibilità per fare trading in maniera condivisa, per questo motivo questo strumento risulta avere dei connotati molto simili a quelli dei social network, Cioè infatti un’importantissima interazione tra Trader e trailer che solitamente risulta essere assente nella maggior parte delle piattaforme di trading online.

Dal punto di vista della Formazione tradeo riesce a esplicare il meglio delle sue funzioni, la formazione. Infatti non avviene in maniera tradizionale come nella maggior parte delle piattaforme di trading online, ma tramite un interazione fra i vari trader, Infatti non ci sono dei corsi direzione obbligatoria a cui dobbiamo partecipare seguiti da un determinato trader, ma siamo noi stessi a poter scegliere da chi farci imparare, Infatti con la piattaforma c’è la possibilità di andare ad osservare quali Trader stanno avendo i maggiori profitti in un determinato momento, e dopo aver effettuato le dovute analisi risulterà molto semplice individuare i trader da cui imparare le strategie di mercato migliori. Anche il supporto dei clienti di questa piattaforma risulta essere molto buono in quanto è disponibile per 24 ore su 24 e può essere contattato sia per via telefonica, sia con una email sia per via chat, le risposte ottenute dalla assistenza clienti sono tutte molto esaustive e gli operatori sono cordiali. professionali.