PREMIO MARZOTTO 2016: I vincitori del Premio Speciale GALA LAB

02-12-2016

Conclusa nella tarda serata di ieri, presso La Lanterna di Massimiliano Fuksas la sesta edizione del Premio Gaetano Marzotto. Sono stati assegnati 71 riconoscimenti e premiate 51 startup di cui 6 direttamente da GALA LAB, per un montepremi complessivo di oltre 2 milioni e mezzo di euro e un network esteso a un centinaio di partner. Il Premio Gaetano Marzotto si conferma ancora una volta come la più interessante e “visionaria” competizione per le imprese e le startup italiane.

La manifestazione patrocinata da Unindustria e con la partnership di GALA LAB è stata caratterizzata dalla partecipazione delle maggiori imprese, acceleratori ed incubatori del panorama italiano, tra le quali: Amazon Launchpad, Aubay, Cisco, EY, GALA LAB, Research Venture Gruppo Zambon, Illy Caffè, con un totale di circa 700 partecipanti.

Anche quest’anno il processo di selezione di GALA LAB ha impegnato fortemente il team e la giuria composta da Nicolò Marzotto (Presidente e Amministratore Delegato Retail Group), Roberto Guida (Chief Executive Officer Gala Lab Venture Accelerator) e Marco Massenzi (Chief Innovation Officer Gruppo GALA) nella selezione e nell’individuazione delle imprese finaliste in grado di distinguersi nel panorama dell’open innovation sui temi Smart Cities e Smart Industry.  

Le 6 start-up vincitrici sono state premiate direttamente da Nicolò Marzotto. Il premio del valore di 150.000 euro consisterà in un percorso di affiancamento dedicato alla valorizzazione ed accelerazione di ogni impresa.    

Il Premio Speciale GALA LAB è stato assegnato a:

Trovi approfondimenti sulla manifestazione sul sito http://www.premiogaetanomarzotto.it/